Gli Stati Uniti stanno vivendo un momento particolarmente difficile; oltre all’epidemia di Coronavirus, la recente vicenda legata alla morte di George Floyd ha scatenato numerose rivolte nelle principali città del paese ed è nato il movimento “Black Lives Matter” a sostegno della popolazione afroamericana. Moltissime celebrità stanno mostrando il loro supporto alla causa, mentre altre sembrano avere una posizione diversa.
E’ il caso di Linda Hogan, che su Twitter ha gettato ulteriore benzina sul fuoco in una situazione già di per sé molto delicata: “Guardando i saccheggi, sono tutti afroamericani, non sono sicura di come le rapine e i furti possano risolvere la questione, ma se vogliono essere ascoltati devono essere civilizzati”
. Tony Khan, presidente della All Elite Wrestling, ha notato il tweet e ha rivelato a Linda che non sarà la benvenuta nei suoi show: “Ora ti sei unita a tuo marito nell’essere stata bandita da tutti gli spettacoli AEW. Congratulazioni.” Khan ha rivelato che anche Hulk Hogan non è ospite gradito nei suoi show, in seguito ad alcune dichiarazioni razziste rilasciate alcuni anni fa.