Sappiamo bene come gli Young Bucks facciamo del loro essere ironici uno stile di vita. E ogni settimana propongono durante l’episodio del “Being The Elite” alcune citazioni che vogliono bellamente prendere in giro. In particolare, per pubblicizzare il loro match contro i fratelli Rhodes a “Fight For The Fallen”, stanno riproponendo l’abbraccio tra Cody e Dustin a Double Or Nothing. Ma non è stata l’unica presa in giro della puntata pubblicata ieri sera su YouTube.

LE IRONIE SULLA WWE

Sparsi nell’episodio numero 159, ci sono alcuni riferimenti a fatti accaduti negli show dei McMahon e sui quali i due fratelli hanno voluto ironizzare. Eccoli:
  • L’arbitro Rick Knox ha seguito i Bucks alla volta di Daytona Beach indossando la sua casacca. Nick Jackson gli ha fatto capire che non è necessario viaggiare vestiti così, al che Knox ha risposto che terrà la veste “24/7” perché un arbitro serve sempre, ovunque. Qui c’è un chiaro riferimento alla competizione messa in atto dalla WWE nelle scorse settimane.
  • Brandi Rhodes è stata inquadrata nel backstage durante il Fyter Fest mentre assisteva al match tra Allie e Leva Bates. Il riferimento va alla diverse occasioni in cui la WWE inquadra suoi wrestler assistere ai match di Raw o Smackdown da un enorme televisore posto nel locker room.
  • Sempre nel backstage, MJF ha incontrato quello che sembrava l’arbitro Bryce Remsburg e lo ha pagato. Dopo di che il vero Bryce è apparso facendo intendere come Friedman avesse parlato col suo fratello gemello. Il riferimento è dato ad un vecchio angle dei fratelli Dave e Earl Hebner nella WWF di circa trent’anni fa.