La AEW ha evidentemente fatto la scelta giusta nel puntare sul debutto di CM Punk a Rampage. Ed in particolare sembra aver fatto molto bene a pubblicare quasi subito i video del suo promo su YouTube, con due occasioni chiaramente monetizzabili. Perché? Perché i numeri sono pazzeschi per la storia della compagnia in meno di 24 ore.

Tre milioni di visualizzazioni per Punk

Il primo video, che mostra l’ingresso di CM Punk sullo stage, ha al momento 3 milioni di visualizzazioni mentre il secondo, che riguarda il promo sul ring, è arrivato a 2,7 milioni. Numero notevoli per la compagnia di Jacksonville, che ha una media di 250 mila views settimanali coi vari video che pubblica ogni giorno. Questi numeri sono fonte di ulteriori introiti per la AEW.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.