Sin dalla propria nascita, la AEW ha fatto tutto il possibile per fornire un prodotto che piacesse ai veri amanti del wrestling, riuscendoci in gran parte, ma evidenziando dove dovrebbe migliorare. Tony Khan ha recentemente dichiarato di essere al settimo cielo dopo che Rampage ha battuto SmackDown nella mezz’ora di testa a testa nella fascia demografica 18-49, ma nonostante ciò, lo show ha registrato un calo degli ascolti nelle ultime settimane, e non solo. Sembra, infatti, che parte dei fan presenti ai tapings di Rampage abbiano lasciato lo show anzitempo.

Fuga

Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che molti fan se ne sono andati durante l’ultima registrazione di Rampage a Boston, dopo il match tra Bryan Danielson e Eddie Kingston.

“Il match seguente è stato Dante Martin contro Matt Sydal. L’incontro è stato buono, ma i fan hanno rumoreggiato perché i due hanno fatto molto wrestling a terra, e meno acrobazie rispetto ai loro match precedenti, ed il pubblico ha cantato ‘we want flips’, facendo capire chiaramente di non gradire quel tipo di match. Inoltre vi dirò questo, che è e non è un esperimento sociale. Tante, tante persone se ne sono andate dopo il match tra Eddie Kingston e Bryan Danielson. Molte, molte, molte, molte persone. È successo davvero, proprio come quella volta con Alexa Bliss e Charlotte Flair. È assolutamente accaduto”.

Tony Khan crede che tutto sia sotto controllo per quanto riguarda Rampage. Tuttavia, molti non ritengono che sia così, dato che i ratings continuano a scendere ogni settimana. Anche i fan che lasciano l’arena dopo il primo match non aiutano, quindi è lecito chiedersi cosa farà la compagnia per rimediare.