Nick Hausman ha sollevato gravi accuse contro Chris Jericho, come vi abbiamo precedentemente riportato, reo a detta sua di avere parecchi scheletri nell’armadio, e di essere responsabile dell’addio di Kylie Rae alla AEW. Successivamente, un altro tweet sembra avvalorare la tesi, raccontando della ragazza che è stata avvicinata da Jericho in una stanza d’albergo.

Colpevole

In seguito alle rivelazioni su Chris Jericho, numerosi fan si sono riversati sui social media per esprimere solidarietà a Kylie Rae, senza attendere notizie ufficiali sulla vicenda. La macchina del fango si è già mossa, facendo emergere anche una vecchia clip di Jericho che in qualche modo minimizzava le accuse su Vince McMahon che comprava il silenzio delle donne coinvolte nello scandalo.

“Non è proprio una sorpresa, nel wrestling, voglio dire, è una sorpresa in qualsiasi altro settore, quando accade una cosa del genere? E davvero, se ci pensi, non è davvero illegale. Ha avuto una relazione, ha pagato la donna per non dire nulla e sono andati avanti. Ok, la gente ha voluto parlarne, ma sottointendendo che fosse wrestling”.

Il risultato è che #FireJericho è in grande tendenza sui social media, e Tony Khan potrebbe dover affrontare la questione prima che questa sfugga di mano. Al netto delle gravi accuse e del pieno sostegno a condannare queste azioni, ricordiamo che nuotiamo ancora nelle pericolose acque delle supposizioni e delle congetture, dato che ancora non abbiamo in mano nulla di ufficiale.