Ric Flair è stato uno dei personaggi più discussi durante l’episodio di “Dark Side Of The Ring” incentrato sul famoso “Plane Ride From Hell” e non di certo per aver avuto un comportamento corretto. Infatti, The Nature Boy è stato accusato di aver molestato sessualmente una hostess del volo che stava riportando gli atleti della WWE negli USA. Flair ha negato tutte le accuse, ma i fan pare non vogliano sentire ragioni: dopo la puntata Ric Flair è diventato un trend su Twitter e il suo “difensore” Tommy Dreamer è appena stato sospeso da Impact Wrestling.

Rivolta social

Nonostante pare che l‘AEW stesse pianificando il debutto di Flair accanto ad Andrade El Idolo, sembra che i recenti avvenimenti possano far saltare i piani. Jim Ross ha dichiarato che il 16 volte campione del Mondo non venne punito all’epoca dei fatti per via del suo status da “intoccabile”.
Dunque i fan si sono riversati su Twitter per esprimere il loro disappunto, alcuni augurando a Flair di non lavorare mai più e altri chiedendo a Tony Khan di “fare la cosa giusta” e non assumere Ric Flair.
Vedremo come si concluderà la vicenda, nel frattempo vi mostriamo alcuni tweet dei fan: