CM Punk, uno dei migliori wrestler presenti attualmente nel roster della AEW, ha fatto il suo grande ritorno nella compagnia detenuta da Tony Khan il 17 giugno di quest’anno nel primo episodio di Collision. Nonostante il grande impatto del suo ritorno, il wrestler non è stato accolto come forse l’avrebbe accolto la sua città natia, ovvero Chicago. Di fatto durante lo show e durante il suo match contro Satoshi Kojima, è stato inondato dai “boo” del pubblico.
Tony Khan si espresso proprio riguardo a questo fenomeno. “Non sono rimasto minimamente sorpreso da questo visto che eravamo in Canada e viste le cose che sono successe prima del suo ritorno e degli eventi che sono accaduti dall’ultima volta che ha combattuto nel ring. “ ha detto Khan durante “Busten Open”.
“Andando avanti troveremo grandi risposte da parte del pubblico, ma, proprio come una squadra, dipende dove ti trovi. Alcune squadre sono molto popolari nelle città di provenienza, e quando ti sposti questo ovviamente cambia. Penso che questo lui lo sappia, e credo che sappia anche che faccia parte del gioco.”
Khan ha poi spiegato che ha utilizzato questa metafora visto il suo lavoro anche nel campo del football americano (di fatti la famiglia Khan possiede i Jacksonville Jaguars squadra che milita nella NFL). Per il futuro, Khan pensa che la vittoria di Punk su Kojima e il suo andare avanti nel Owen Hart Cup Tournament porterà grande interesse per il nuovo episodio di Collision in arrivo, dove si svolgeranno gli altri match di qualificazione. Il resto del torneo e la finale si disputeranno invece in Canada, nell’episodio di Collision del 15 Luglio.