La All Elite Wrestling ha stupito tutti durante All Out, rivelando che i LAX faranno parte del già ricco e competitivo roster tag team. Ortiz e Santana sono apparsi nel corso dell’ultimo pay per view, attaccando gli Young Bucks e i Lucha Brothers dopo il loro Escalera de la Muerte Match, valido per i titoli di coppia AAA.

I due portoricani però avranno bisogno di un nuovo nome in AEW, perché la Impact Wrestling manterrà i diritti sul nome LAX.
Durante la cronaca di All Out, Excalibur

si è riferito a loro chiamandoli Los Puerto Ricanos, ma stando agli indizi social sembra che il nuovo nome per il tag team potrebbe essere Proud-N-Powerful. Infatti, il duo latino-americani ha recentemente aggiornato i loro nomi utente in @Santana_PNP e @Ortiz_PnP su Twitter e Instagram e hanno scritto “Proud-N-Powerful” sulle loro biografie.

Intanto la coppia ha usato il nome LAX per un’ ultima volta nella puntata di questa notte di IMPACT, nel match di addio disputato contro i The North. Staremo a vedere se il loro ring name suggerito sui social sarà anche quello utilizzato sul ring della AEW, dopo essere entrati di prepotenza ai vertici della categoria tag team.