Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la notizia che in seno alla AEW non sia più tutto rose e fiori. Sembra, infatti, che ci sarebbero dei problemi tra i vari Executive della compagnia con dei rapporti moltro tesi tra i vari Kenny Omega, fratelli Jackson e Cody Rhodes. Una luna di miele che sarebbe terminata bruscamente dopo appena un anno e mezzo di vita della AEW.

Conflitti che fanno scappare i big

Secondo quanto riportato durante il podcast di Pro Wrestling Torch, ci sarebbe una tensione costante tra i suddetti wrestler, elemento che sarebbe risaputo anche dai colleghi che lavorano in altre compagnie. Questa tensione avrebbe portato a problemi anche nella costante campagna acquisti della All Elite Wrestling. Un grossissimo nome, uno di quelli in grado di fare la differenza in termini di ascolti, avrebbe declinato le offerte della AEW. Non è stato fatto un nome preciso ma Ringside News ipotizza che possa essere uno tra Daniel Bryan, Samoa Joe o magari CM Punk.

Il backstage è davvero una polveriera?

Va detto che non ci sono state fino ad oggi conferme o prove di questi dissidi e che fino ad oggi i membri dell’Elite hanno sempre dimostrato grande coesione nelle uscite pubbliche. A tirar fuori queste voci era stato in origine il conduttore del podcast di Jim Cornette, che le aveva presentate come rumor che giravano nell’ambiente. Di questo argomento ha parlato anche Fightful, dicendo di non avere avuto smentite ma nemmeno conferme.