I Lucha Brothers difenderanno il loro ROH World Tag Team Championship contro Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta del Blackpool Combat Club nella prossima puntata di Dynamite. Castagnoli si è guadagnato il diritto di sfidare campioni ROH tag dopo aver sconfitto Rey Fenix in un Double Jeopardy match nella puntata del 5/10 dello show di punta della AEW.
Fenix e Penta el Zero Miedo dei Lucha Bros. hanno difeso i loro titoli solo una volta – contro Powerhouse Hobbs e QT Marshall a Battle Of The Belts VI – da quando hanno conquistato il ROH World Tag Team Championship in un ladder match “Reach for the Sky” a Supercard of Honor. I fratelli hanno conquistato i titoli vacanti sconfiggendo squadre come Top Flight, The Kingdom, Aussie Open e La Faccion Ingobernable.
Al momento, Lucha Bros. vs. Blackpool Combat Club è l’unico incontro confermato per lo show della prossima settimana, che sarebbe l’ultima tappa della AEW prima del pay-per-view Double or Nothing del prossimo weekend a Las Vegas. Probabilmente la AEW annuncerà altri incontri e segmenti per lo show nei prossimi giorni, come di solito accade.
La prossima settimana, Castagnoli avrà l’opportunità di vincere i ROH World Tag Team Championship per la terza volta nella sua carriera, dopo i due periodi trascorsi con l’ex compagno di tag team Chris Hero. Castagnoli e Hero, conosciuti insieme come Kings of Wrestling, detengono ancora il record di campioni ROH World Tag Team più longevi della storia, un record che hanno stabilito nell’aprile 2010.
I fan sui social media ritengono che The Elite potrebbe influenzare il risultato dell’incontro per il titolo della prossima settimana, visto che il gruppo guidato da Kenny Omega affronterà Castagnoli, Yuta e il resto dei BCC in un Anarchy In The Arena Match a Double or Nothing.