Secondo quanto riportato da Mike Johnson sul PWInsider, i Lucha Brothers hanno rinnovato ad agosto il loro contratto con la All Elite Wrestling. La notizia è balzata agli onori della cronaca solo ora grazie ad una fonte interna alla compagnia. L’accordo sarebbe in questo caso pluriennale: sarebbe scaduto tra un mese.

Rinnovo mai messo in discussione

Per diverso tempo si sono rincorse le voci secondo cui i due messicani erano entrati in contrasto con parte del booking team e con i leader dello spogliatoio per la loro pigrizia nel rispettare le regole in ring. In realtà, ci fa sapere Johnson, il loro rinnovo non è mai stato messo in discussione. La compagnia pensa che i Lucha Brothers siano degli atleti di altissimo valore e perderli sarebbe stato un errore.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.