Le parole usate da CM Punk nei confronti della AEW sembrano aver generato un effetto a catena. Nell’ultimo episodio di Dynamite Adam Copeland ha parlato al pubblico usando parole che sono parse una evidente risposta a quanto affermato dal Second City Savior. Altri wrestler AEW hanno fatto lo stesso. Poi Tony Khan ha rincarato la dose rendendo noto che stanotte andrà in onda un filmato esclusivo sui fatti di All In, che portarono al licenziamento di Punk, con gli Young Bucks che parleranno per la prima volta dell’accaduto.
I piani creativi
Stanotte a Dynamite, come confermato da Tony Khan in diverse occasioni, andrà in onda un filmato esclusivo che mostrerà quanto accaduto ad All In tra CM Punk e Jack Perry. Ora, secondo quanto evidenziato da Dave Meltzer tramite un post su X, la messa in onda di questo filmato avrà delle ripercussioni sotto il profilo dei piani creativi. In particolare, il video dovrebbe servire a costruire un angle in vista di Dynasty e che dovrebbe veder coinvolti gli Young Bucks e gli FTR, nonché a preparare il ritorno in AEW di Jack Perry. Insomma secondo il giornalista, la messa in onda del video sui fatti di All In sarebbe legata anche a ragioni di booking. Staremo a vedere cosa accadrà stanotte.
Regarding the thing tomorrow with the footage, the idea is that the footage will be building a future angle for the PPV, presumably related to FTR vs. Bucks and Jack Perry's return. There is a booking reason. Whether it works or not is best judged after we see it.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) April 10, 2024