Kenny Omega starà lontano dalle scene per un po’ a causa di un’operazione chirurgica effettuata settimana scorsa per via del persistere di diversi problemi fisici che stavano “accompagnando” Omega già da diverso tempo. Ma quella che sembrava essere un’operazione di routine sembrerebbe invece nascondere qualcosa di non molto positivo per The Cleaner che potrebbe aver visto le sue condizioni peggiorare nel corso delle settimane. Anche se come riportato ieri, Kenny non vuole perdere tempo e vuole mettersi subito all’opera per recuperare al meglio e in fretta.

Problemi gravi per Kenny

C’è da precisare che Omega conviveva con questi problemi già da un po’ di tempo e nonostante questo il canadese ha continuato ad apparire agli show e a lottare con una certa regolarità e soprattutto con una certa intensità in quasi tutti i suoi incontri. Ma secondo quanto riporta il Wrestling Observer

questa scelta avrebbe avuto sul fisico di Omega degli effetti negativi fino ad arrivare al punto di non poter più ignorare il problema. Anzi secondo la stessa fonte i problemi si sarebbero aggravati fino a creare delle complicazioni per le quali si sarebbe quindi resa necessaria ed inevitabile l’operazione, anche se forse hanno reso la situazione un po’ più catastrofica di quanto effettivamente non sia, anche se non abbiamo molti dettagli a riguardo. Ecco nel dettaglio quanto riportato:

“Allo show del 13 dicembre ad Arlington, TX, il dolore era molto evidente nel backstage e dopo aver fatto il suo promo è finito in ospedale dove ha ricevuto la diagnosi. Al momento della diagnosi gli è stato detto che ad andare in ospedale è stata la scelta giusta, perché la situazione avrebbe potuto essere catastrofica, come ad esempio un’infezione del sangue, se non fosse stata diagnosticata in quel momento, con una probabilità di morte del 50%.