Nelle scorse ore, il profilo Twitter della All Elite Wrestling ha domandato ai fan quale sarebbe il tag team che avrebbero voluto vedere nella nuova promotion. Il quesito era legato anche ai team già presenti nel roster, ma non tutti hanno colto l’indizio. Nemmeno i wrestler sotto contratto: Shawn Spears ha infatti rilanciato il nome dei Revival, affiancandovi l’emoticon dei soldi. Un tweet particolare visto che il team fa parte a pieno titolo della WWE.

Spears non è stato l’unico: la maggioranza dei fan che hanno risposto al quesito hanno fatto il nome dei Revival. E Scott Dawson ha risposto con l’emoticon di chi si fa delle domande. In questo modo avrebbe contravvenuto al diktat della WWE che chiedeva ai propri dipendenti di non interagire coi colleghi della AEW e di non fare alcun riferimento alla compagnia rivale.

Secondo quanto riferito da una fonte interna della WWE, in molti sono sicuri che i Revival se ne andranno via una volta che scadrà il loro contratto. Al momento stanno lavorando come dei perfetti impiegati, consci che la compagnia non gli consentirà di rescindere il contratto. A quel punto è possibile che decidano di approdare in All Elite.

VIATwitter.com
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.