Sul finire della scorsa settimana, il buon CM Punk ha fatto nuovamente scalpore, tornando sui giorni antecedenti ad All Out e etichettando come bugiardi Dave Meltzer e Chris Jericho (aggiungendo anche l’aggettivo ‘leccapiedi’ per quest’ultimo). Ovviamente le risposte non si sono fatte attendere e il mondo del wrestling si è trovato nuovamente diviso in due: c’è chi si schiera dalla parte del Second City Saint, ma c’è anche chi si schiera contro di lui. A quanto pare, dopo i primi “rumors” subito dopo l’alterco di settembre, arrivano sempre più conferme riguardo allo stato d’animo generale del backstage di Jacksonville.

I report

Secondo quanto riportato da Wade Keller di PW Torch durante il podcast “Focus on AEW”, lo spogliatoio sarebbe fortemente contrario al suo ritorno:

“Il sentimento generale non è quello di voler dare il bentornato a Punk. I wrestler non lo rivogliono indietro, almeno gran parte dello spogliatoio non lo vuole più. Questo non significa necessariamente che tutto lo spogliatoio sia contro di lui, ma il supporto nei suoi confronti è molto diminuito. Forse un terzo dei ‘top’ dello spogliatoio lo rivorrebbe indietro e poi ci sono i talenti più giovani a cui lui piace e pensano: ‘hey, è uno di quei wrestler che ho visto lottare crescendo, è bello averlo intorno’. C’è una grande coesione e pacifica coabitazione all’interno dello spogliatoio e Punk è l’unica eccezione al momento. Quindi il suo sfogo su Instagram ha ferito le possibilità di poter essere di nuovo accettato. ”



A quanto pare, Punk non va molto d’accordo con gran parte dei ‘top’ della federazione: Moxley, Omega, i Bucks e Adam Page avrebbero da ridire riguardo a un possibile ritorno del wrestler in AEW. Solo il tempo ci dirà se il wrestler di Chicago potrà fare il suo ritorno nella compagnia.