A poche settimane dal roboante debutto di CM Punk la AEW potrebbe accogliere questa notte un altro grandissimo nome del recente passato della WWE, quello di Daniel Bryan o molto più probabilmente di Brian Danielson, così come si faceva chiamare nelle indy e nei primi tempi di WWE.

Grande attesa per questa notte

Che l’american dragon abbia già un accordo con la All Elite Wrestling sembra un fatto assodato per tutte le principali testate di settore e tra gli addetti ai lavori si parla già di Bryan come un affare già concluso, eppure non sappiamo ancora quando questi si farà vivo per la prima volta. Secondo Fightful molti talent (quindi sia wrestler che altri personaggi on screen) della AEW sono convinti che Bryan farà il suo debutto a sorpresa già questa sera, senza attendere altri show importanti come quello di New York del 22 settembre.

Non ci resta che attendere poche ore per scoprire se davvero comincerà questa notte la nuova avventura di Daniel Bryan in AEW o se bisognerà attendere Dynamite Grand Slam del 22 settembre per vederlo in azione nella mitica cornice dell’Arthur Ashe Stadium.