Questa notte a AEW Dynasty i Young Bucks hanno conquistato i Titoli di Coppia AEW sconfiggendo FTR in un Ladder match. Questo è stato il penultimo incontro dell’evento pay-per-view della All Elite Wrestling a Saint Louis, Missouri. Nel momento clou del match, mentre Harwood era ad un passo dalla vittoria, un uomo mascherato è intervenuto gettandolo giù dalla scala.
L’uomo misterioso, fermato immediatamente dalla Security, si è rivelato poi essere Jack Perry, mentre Matt Jackson ne ha approfittato per staccare le cinture ed ottenere cosí la vittoria. Per i Young Bucks è la terza vittoria del titolo nella loro carriera. Nicholas Jackson e Matthew Jackson hanno ottenuto i titoli lasciati vacanti da Darby Allin
e Sting dopo il ritiro di quest’ultimo a AEW Revolution 2024. Dall’altra parte, Jack Perry è ritornato in All Elite Wrestling dal suo ultimo evento a All In London 2023. Il wrestler era stato sospeso in seguito a un incidente nel backstage dello Stadio di Wembley, dove aveva avuto un acceso confronto con l’ex dipendente della compagnia, CM Punk. Dopo un breve periodo nella New Japan Pro-Wrestling, Perry ha fatto il suo ritorno ufficiale questa sera.