MJF e il suo contratto, MJF e i soldi, MJF e la WWE, tutti temi ormai ricorrenti quasi quotidianamente nonostante l’accordo del giovane con la AEW scada nel 2024. MJF ne parla praticamente ad ogni occasione e ormai non sembra siano solamente discorsi fatti “in character”, a marzo ha litigato animatamente con Tony Khan e non è per nulla soddisfatto della paga attuale, inferiore rispetto ad altri suoi colleghi di pari rango.

I contratti vanno rispettati

A parlare della sua situazione è stato Will Washington di Fightful, che sostiene di aver consultato diverse fonti interne alla AEW. Sebbene in molti ritengano che MJF attualmente guadagni poco per il suo valore, allo stesso tempo pensano che aumentargli lo stipendio senza prolungare il contratto costituirebbe un precedente pericoloso, al punto che chiunque potrebbe battere cassa in ogni momento. La fonte consultata avrebbe detto che: “Tony sarebbe un pazzo a dargli i soldi che vuole senza la garanzia di altri anni”.

Tony Khan dal canto suo sarebbe disposto a rivedere i termini del contratto, è già stato fatto con altri talenti, ma andando anche ad estendere la scadenza, mentre MJF sarebbe intenzionato a diventare in ogni caso free agent nel 2024 per valutare ogni opportunità con la WWE che ovviamente rimane spettatrice molto interessata di tutta questa situazione.