Nelle ultime ore sta tenendo banco, in casa AEW, la questione relativa allo scontro nel backstage tra Britt Baker e l’attuale AEW American Champion, MJF. A quanto pare, i due avrebbero avuto un diverbio molto acceso al termine del quale MJF avrebbe colpito con un pugno un muro nel backstage, dimostrando quindi che i commenti fatti dalla Baker nei suoi confronti (e nei confronti della sua ragazza) gli abbiano dato non poco fastidio. Gli HR della compagnia hanno immediatamente svolto delle indagini, al termine delle quali, è stata comminata una sospensione per l’ex AEW Women’s World Champion, cosa che non dev’essere piaciuta al backstage.
Nel corso del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle reazioni del backstage allo scontro tra Friedman e Baker: il giornalista ha dichiarato che il backstage è davvero molto arrabbiato per la mancanza di provvedimenti disciplinari nei confronti del Salt of The Earth:
“Ci sono state delle indagini, lei è stata sospesa mentre lui no. Ci sono persone che sono molto arrabbiate per questo, è stata una cosa indipendente. Non credo che Tony sia stato coinvolto”.