Il Blood & Guts è stato un match durissimo e per certi versi davvero lungo. Si contano infatti circa 41 minuti di incontro/scontro tra i The Pinnacle e gli Inner Circle, coi primi che sono usciti vincitori dalla contesa grazie alla decisione di Guevara di salvare Jericho da un possibile volo dalla cima della gabbia (cosa che poi è avvenuta lo stesso). Ma non tutto è andato come sperato alla vigilia.

Match tagliato di quattro minuti

Secondo quanto riporta Bryan Alvarez, la All Elite Wrestling è stata costretta a tagliare di quattro / cinque minuti il match a causa di tempistiche televisive. Infatti il segmento che ha visto impegnati Kenny Omega e Orange Cassidy è andato più lungo del solito e quindi poco prima che iniziasse il main event, Jericho ha operato una serie di cambiamenti per rientrare nel tempo previsto da TNT.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.