Il Bullet Club Gold ha sconfitto FTR nel match di stanotte, guadagnando ufficialmente una chance valevole per gli AEW World Tag Championships, la prossima settimana, in un 2 out of 3 falls match.

Durante l’episodio di stanotte di AEW Collision, FTR sembrava essere in completo controllo per la maggior parte dell’incontro, con una vittoria che avrebbe revocato l’autorizzazione a Juice Robinson e Jay White di combattere per i titoli. Tuttavia, più tardi nell’incontro, il momentum è cambiato quanto basta per far andare avanti il Bullet Club Gold.

Dopo aver effettuato numerosi kickout da finisher, Jay White ha cominciato a combattere con Dax Harwood da solo sul ring. Le superstar hanno poi cercato disperatamente di dare il tag, ma Dax non è riuscito a far entrare il suo compagno, cercando invece di eseguire un roll-up su White che non ha dato frutti. A quel punto, Juice ha sfruttato il momentum per colpire Harwood con una DDT

per poi schienarlo, mentre White ha impedito a Cash Wheeler di interromperlo.

Nel post match, Tony Schiavone ha cercato di intervistare FTR nel backstage, ma sono stati interrotti dal Bullet Club Gold. White ha detto che dovrebbero essere considerati il miglior tag team al mondo per aver sconfitto FTR due volte nelle ultime due settimane. Sempre White coglie la palla al balzo e propone un 2 out of 3 falls match per gli AEW World Tag Team Championships la prossima settimana a Calgary, e FTR accetta.