L’episodio di mercoledì sera di AEW Dynamite ha registrato una media di 877.000 spettatori sulla TBS, con un aumento del 13% rispetto alla settimana scorsa. Si tratta del miglior ascolto totale per lo show dal 22 marzo.
Nella fascia demografica 18-49, Dynamite si è piazzato al nono posto nella classifica delle trasmissioni via cavo con un rating di 0,32. Si tratta di un aumento del 14,3% rispetto alla settimana scorsa e del rating più alto per Dynamite dal 22 marzo. È il quinto rating più alto dell’anno per lo show.
Main event forte per una concorrenza fortissima
Si trattava di uno show importante, che vedeva come main event un cruento match nella gabbia tra i due uomini simboli della compagnia: Jon Moxley e Kenny Omega. Una scelta obbligata, vista la dura concorrenza dei playoff dell’NBA, dei playoff dell’NHL, di Vanderpump Rules e di Town Hall sulla CNN con Donald Trump.
Gli ascolti di Dynamite sono aumentati rispetto alla settimana scorsa in tutte le fasce demografiche, con i maggiori incrementi registrati tra i telespettatori più giovani. Le donne tra i 12 e i 34 anni sono aumentate del 62,5% e la fascia demografica 18-34 è aumentata del 25%.
Rispetto alla stessa settimana del 2022, gli ascolti complessivi di Dynamite sono aumentati del 4,4%, mentre quelli della fascia 18-49 sono diminuiti del 3%. È solo la seconda volta quest’anno che l’audience complessiva è aumentata rispetto all’anno precedente.