CM Punk, come ampiamente riportato, è stato coinvolto in una rissa nel backstage in cui si è scontrato con gli Young Bucks e Kenny Omega. La AEW quindi ha sospeso tutte le persone coinvolte nella rissa. Secondo recenti rapporti, inoltre, il cane di CM Punk, Larry, sarebbe rimasto ferito durante la rissa nel backstage, come abbiamo riportato oggi. Ma questa volta sembra che almeno una voce proveniente dal backstage sia da sfatare.

Tutto molto strano

Intervenendo all’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto di aver parlato con la parte degli Elite, e gli è stato riferito che il colpo a Larry è in realtà una completa bugia:

“Quello che è stato riportato è, fondamentalmente, una vera e propria bugia. Me l’hanno detto. Ho sentito la versione della parte di CM Punk a intervalli di un paio di giorni dopo l’accaduto… In sette settimane non ho mai sentito nessuno parlare di una porta che si è aperta e che ha colpito il cane. Il cane si è fatto male o qualcosa del genere. Lo trovo così strano. La parte che dall’inizio

ha cercato di difendere Punk, non ha mai tirato fuori questo argomento e ora, all’improvviso, la storia è questa. E come ho detto, l’altra parte ha semplicemente detto che è una bugia”.

Questa storia è lungi dal terminare, anche se di recente i membri dell’Elite sono apparsi in un video della federazione e, a quanto pare, erano presenti nel backstage di Dynamite. Si prospetta quindi un ritorno per i primi Trios Champion della federazione, mentre Punk sembra sempre più lontano da Jacksonville.