Il ritorno di Adam Cole in AEW è avvenuto durante AEW WrestleDream 2024.

Era già stato riportato che il ritorno di Adam Cole sul ring era previsto a breve. Successivamente è stato confermato che si trovava a Tacoma per il pay-per-view, ed è proprio lì che ha fatto il suo ritorno. Durante AEW Dynamite del 16 ottobre, Cole ha fatto il suo ritorno in TV dopo il suo infortunio. Nonostante la sua assenza, Adam Cole è rimasto attivo nelle storyline di AEW, in particolare tradendo MJF a Worlds End a dicembre, formando The Undisputed Kingdom con Matt Taven, Mike Bennett, Roderick Strong e Wardlow. La sua ultima apparizione nei programmi AEW è stata durante Double or Nothing a maggio, quando un confronto sul ring con MJF ha portato Cole a essere escluso dalla TV.

L’episodio di AEW Dynamite di questa settimana è iniziato con Jon Moxley che ha fatto delle dichiarazioni molto dure. Poi è stato il momento per Adam Cole di fare il suo ritorno, e lo ha fatto facendo esplodere il pubblico in modo impressionante.

Ritornano le fiamme: Adam Cole contro MJF

Tutti erano pronti per il “story time” con Adam Cole. Ha iniziato dicendo che era dannatamente felice di essere tornato sul ring. Poi ha subito rivolto la sua attenzione a MJF, che considera la persona peggiore che abbia mai camminato su questo pianeta. Ha imparato molto nell’ultimo anno e ha capito che “a volte bisogna combattere il male con il male.”

MJF potrebbe avere la sua versione dei fatti, ma “Adam Cole può essere molte cose, ma stupido non è una di queste.”

Cole ha definito MJF “falso” e ha detto che perfino i suoi capelli hanno richiesto due interventi chirurgici per essere messi sulla sua testa. Ha affermato che MJF è un “ragazzino spaventato” e ha incoraggiato tutti a criticare MJF sui social media, perché lui starà da solo nella sua stanza d’albergo a piangere fingendo di non preoccuparsi.

Adam Cole ha elogiato lo spogliatoio di AEW, con persone che porteranno AEW nel futuro, ma ha detto: “Mi fa venire il voltastomaco immaginare che questi giovani guardino a MJF e dicano ‘quella è la strada per il successo.'” Ha dichiarato che il percorso di MJF è uno di fallimento di solitudine. Poi ha giurato che tutti odiano MJF, specialmente lui. Successivamente, Adam Cole ha suggerito di confrontarsi con MJF proprio in quel momento a San Jose. I fan sembravano apprezzare l’idea. A quel punto, l’intro musicale di MJF è esploso, ma MJF è apparso solo sul grande schermo per rivolgersi al suo ex migliore amico.

MJF ha parlato di come non abbia mai abbassato la guardia fino a quando non è arrivato Adam Cole, per poi essere tradito. Ha detto che tutto ciò che fa è colpa di Adam Cole, “eppure questi ignoranti ti acclamano?” Ha dichiarato che farà intravedere a Cole la possibilità di vendicarsi, ma non gli darà mai ciò che desidera.

Adam Cole ha risposto dicendo che MJF può scappare, ma non può nascondersi, e ha promesso di dare a MJF “la lezione più dura della sua vita e di fargli rimpiangere di avermi mai incontrato.” Questa rivalità continua, e solo il tempo dirà quando i due finalmente si scontreranno sul ring.