Dustin Rhodes si potrebbe considerare una leggenda del business chiamato Pro Wrestling con una carriera oramai trentennale.

Dustin è legato alla AEW dal 2019, all’inizio insieme al fratello Cody, con cui ha dato vita ad un match memorabile nel primo Double or Nothing.

Da Fightful Select ci giunge la notizia che il suo contratto terminerà a fine Settembre. Dustin aveva firmato un rinnovo di un anno, con scadenza questo Settembre, proprio nel 2023, ma le recenti vittorie titolate in ROH hanno fatto pensare ad un cambiamento nella sua situazione contrattuale, cambiamento smentito proprio da Fightful.

Ora non ci resta che vedere cosa farà la AEW con il lottatore, se gli proporrà un’ altro rinnovo dopo la scadenza oppure se lo lascerà libero di scegliersi una nuova opportunità lavorativa. Nel secondo caso dovrà cercare di risolvere la questione delle cinture di coppia e Six Man tag ROH detenute da Rhodes.

Rimane aperta la possibilità, qualora scadesse il contratto, di un suo ritorno in WWE al fianco del fratello per un’ ultima run e magari un’altro match insieme.