Bobby Fish era stato annunciato la scorsa settimana abbastanza a sorpresa come primo sfidante al titolo TNT di Sammy Guevara e questa notte ha fatto il suo debutto ufficiale a Dynamite. Fish è solo l’ultimo dei tanti licenziati WWE che hanno subito trovato una nuova e confortevole sistemazione in AEW, per lui è stato un debutto importante avendo la possibilità di conquistare un titolo alla prima apparizione. Inoltre la AEW ha ufficializzato la sua firma, ci saranno tante altre apparizioni per lui.
Nuova sfida per l’Inner Circle
Una buona contesa quella tra Fish e Guevara, match equilibrato che ha visto il neo arrivato sfiorare la vittoria dopo una splendida avalance falcon arrow, ma al momento di chiudere l’ex membro dell’UE ha fallito un calcio ed è finito nella GTH dello Spanish God. Poco tempo per riprendere fiato per il campione TNT, dagli spalti sono infatti giunti i membri dell’American Top Team guidati da Dan Lambert. L’esuberante Paige Vanzant ha fatto da esca e Guevara è stato travolto prima da Scorpio Sky e poi malmenato brutalmente dall’ex campione UFC Junior Dos Santos. A nulla è servito l’arrivo di Fuego del Sol, quasi subito messo KO, mentre decisivo è stato l’arrivo dal backstage di Chris Jericho e Jake Hager che hanno messo fuori gioco l’American Top Team.
Dan Lambert ha provato a prendere la parola ma è stato sommerso dal pubblico che cantava a squarciagola Judas, anche alla fine della canzone la voce di Lambert poco ha potuto contro i boo degli spettatori, il leader della stable ha lanciato la sfida per l’episodio di Rampage che si terrà a Miami la prossima settimana. Sfida accettata da Jericho, non prima di aver ridicolizzato Lambert, a Miami sarà 3vs3, da un lato Guevara, Jericho e Hager, dall’altro i Men of The Year con Junior Dos Santos con la presenza di Jorge Masvidal a bordo ring.