Miro ha di recente firmato per la AEW. La scorsa settimana, l’ex lottatore della WWE ha fatto il suo debutto ufficiale sul ring ma sembra che qualcosa non abbia funzionato.

Il match

Miro ha fatto il suo debutto ufficiale in un incontro di coppia che lo ha visto far squadra con Kip Sabian ed affrontare Joey Janela e Sonny Kiss. Durante l’incontro, Miro si è slogato la caviglia ma nonostante ciò ha continuato a lottare, ottenendo la vittoria grazie ad una sottomissione. Purtroppo però l’incontro non ha rispettato le aspettative e nel backstage la prestazione di Miro è stata considerata un disastro. Ovviamente il piccolo infortunio ha influito negativamente, siamo certi che Miro avrà modo di rifarsi e far vedere le sue qualità.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.