Questa settimana Dynamite andrà in onda in un orario speciale per venire incontro alle esigenze di palinsesto di TNT, che ospiterà nelle sue frequenze la NHL. Per farsi perdonare e non perdere troppi ascolti, la AEW sta costruendo una card stellare per gli eventi di questa settimana. Non solo, Rampage dovrà sostenere per tutta la prima mezz’ora la durissima concorrenza di SmackDown. Per trainare un maggior numero di spettatori verso Rampage, la AEW ha fatto un annuncio bomba quest’oggi che promette di destare grandissimo interesse.
Dream match in vista
Prima dello show del venerdì sera, che come è noto va in onda in seconda serata, la AEW ha annunciato uno speciale Buy In su YouTube. Uno speciale gratuito, che andrà in onda poco prima Rampage, che offrirà un match di grandissimo richiamo. A sfidarsi saranno infatti Daniel Bryan e la leggenda giapponese Minoru Suzuki. Un dream match che verrà offerto gratuitamente a tutti tramite il canale YouTube della All Elite Wrestling. Oltre a questo match la AEW ha annunciato il match tra Bobby Fish e Lee Moriarty. Danielson e Fish si sfideranno poi sabato a Dynamite.
Ecco le card dei vari eventi del weekend della AEW:
Rampage: The Buy In (15 ottobre)
- Bryan Danielson vs. Minoru Suzuki
- Bobby Fish vs. Lee Moriarty
Rampage (15 ottobre)
- CM Punk vs. Matt Sydal
- Ruby Soho vs. The Bunny
- Men of the Year and Junior dos Santos with Dan Lambert and Jorge Masvidal vs. Inner Circle (Chris Jericho, Jake Hager, and Sammy Guevara)
Saturday Night Dynamite (16 ottobre)
- The Lucha Brothers (c) vs. Mystery Masked Tag Team con Andrade El Idolo (AAA Tag Team Championship)
- Dante Martin vs. Malakai Black
- Bryan Danielson vs. Bobby Fish