Il presidente della AEW Tony Khan ha fatto due annunci nelle scorse ore. Entrambi si concentrano su una puntata di Dynamite, quella che andrà in onda il 26 giugno, un sabato notte invece che un venerdì. Il cambio, anche in questo caso, è dovuto al susseguirsi delle gare di playoff di NBA. La seconda novità è direttamente collegata a questa.

Il main event sarà Kenny Omega vs Jungle Boy

Per dare maggiore sostanza alla puntata, anche visto il cambio necessario di giorno, Tony Khan ha annunciato che quell’episodio ospiterà il Title match tra Kenny Omega e Jungle Boy. Quest’ultimo ha conquistato il diritto di sfidare il campione del mondo AEW vincendo la Casino Battle Royale di Double Or Nothing.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.