L’episodio della scorsa notte di AEW Dynamite, ha visto proseguire il torneo maschile della Owen Hart Foundation, con nuovi sviluppi e match ad alta intensità. Il torneo continuerà per tutto il mese di aprile.
I quarti di finale sono iniziati ad AEW Dynasty il 6 aprile, dove Will Ospreay ha sconfitto Kevin Knight. Successivamente, nell’episodio di Collision del 12 aprile, Konosuke Takeshita ha ottenuto una vittoria su Brody King. Anche Kyle Fletcher si è guadagnato un posto in semifinale superando Mark Briscoe.
L’episodio speciale di Dynamite: Spring BreakThru, ha proposto l’ultimo match dei quarti di finale con “Hangman” Adam Page protagonista, insieme alla prima semifinale del torneo. In questa occasione, Will Ospreay ha affrontato Konosuke Takeshita in un match acceso e combattuto. Il vincitore dell’altro quarto di finale della serata andrà a sfidare Kyle Fletcher nella prossima semifinale.
La finale del torneo è fissata per Double or Nothing, in programma il 25 maggio.
Hangman Page non sapeva chi avrebbe affrontato questa settimana, né come prepararsi per il match. La sorpresa è arrivata con il debutto di Josh Alexander, che ha fatto il suo ingresso ufficiale in AEW.
"The Protostar" Kyle Fletcher faces off against his next #OwenHartCup opponent Hangman Adam Page, but what does Don Callis want with Josh Alexander?!
— All Elite Wrestling (@AEW) April 17, 2025
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS & MAX#HangmanAdamPage | @KyleFletcherPro | @TheDonCallis | @Walking_Weapon pic.twitter.com/Rtx3ofbuL5
Nonostante l’imprevedibilità dell’incontro, Hangman è riuscito comunque a sconfiggere “The Walking Weapon”.
Innovative offense from Josh Alexander against Hangman Adam Page!
— All Elite Wrestling (@AEW) April 17, 2025
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS & MAX@Walking_Weapon | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/jVKL4cAxIk
HANGMAN TAKES TO THE SKY!
— All Elite Wrestling (@AEW) April 17, 2025
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS & MAX@Walking_Weapon | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/5MO6EBk5m5
Tuttavia, subito dopo la campanella, Alexander ha attaccato Page su ordine di Don Callis, lasciando intendere che presto potrebbe unirsi alla sua “famiglia”.
Nel frattempo, Will Ospreay ha affrontato Konosuke Takeshita in una delle semifinali del torneo. L’incontro è stato uno dei più intensi della serata, con i fan in visibilio e i due lottatori pronti a tutto pur di vincere.
"OH MY GOD, WHAT ARE WE WATCHING?!"
— All Elite Wrestling (@AEW) April 17, 2025
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS & MAX@WillOspreay | @takesoup pic.twitter.com/Dw7hiC99uF
Lo scontro è stato ricco di azione e near fall, ma alla fine è stato Ospreay ad avere la meglio, guadagnandosi l’accesso alla fase successiva del torneo.
Konosuke Takeshita throws his WHOLE BODY into Will Ospreay!
— All Elite Wrestling (@AEW) April 17, 2025
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS & MAX@WillOspreay | @takesoup pic.twitter.com/0219tttp56
Con il torneo maschile della Owen Hart Foundation sempre più nel vivo, la AEW si prepara a regalare ai fan nuove emozioni in vista della finale a Double or Nothing. E se queste sono le premesse, il meglio deve ancora venire.








