MJF in quest’ultimo periodo ha cambiato alcuni lati del suo carattere. Impegnato nel feud contro Jay White e il Bullet Club Gold è riuscito a fidarsi di altre persone oltre ad Adam Cole trovando il sostegno degli Acclaimed e Billy Gunn la scorsa settimana. Sostegno che ha ricambiato con il gesto dello “Scissor Me” sul ring e con un videomessaggio a Collision verso Max Caster. È anche un campione diverso ultimamente, molto più impegnato sul quadrato e anche stanotte ha difeso il suo titolo contro Daniel Garcia a Dynamite, sono lontani i tempi in cui Max diceva che avrebbe lottato solo per tanti soldi e grandi palcoscenici.
Quanti problemi per Max
Questa notte MJF è stato impegnato contro Daniel Garcia, che è riuscito a sconfiggere non senza problemi, ma la sua serata non si è limitata al match titolato e il campione è apparso a fine show. Dopo il main event vinto da Jay White contro Mark Briscoe, MJF è apparso alle spalle del Bullet Club Gold sul ring facendo piazza pulita grazie al suo Diamond Ring, fino a rimanere da solo con lo Switchblade. White ha preferito la fuga allo scontro e ancora una volta si è portato con sé la cintura AEW, sottratta ad MJF da tanto tempo. Dopo un breve promo di MJF le luci si sono spente e le telecamere sono andate nel backstage, dove gli Acclaimed e Billy Gunn sono stati brutalmente assaliti da quattro uomini incappucciati. Colpi durissimi e Anthony Bowens fatto volare contro una vetrata, prima che apparisse l’immagine del Devil, personaggio ancora avvolto nel mistero.
Tornate le luci MJF è corso nel luogo dell’assalto, impotente di fronte agli amici KO. A rincarare la dose ci ha pensato Samoa Joe che ha detto ad MJF che sta rimanendo senza amici. Un problema non di poco conto per il campione che è ancora alla ricerca di un compagno per Full Gear con cui difendere i ROH Tag Team Championship per poi affrontare nella stessa sera Jay White con il titolo AEW in palio. Compagno che per Adam Cole dovrebbe essere proprio Samoa Joe, un consiglio dato da Cole per tutta la settimana e anche a inizio Dynamite in video chiamata, ma MJF non ne vuole proprio sapere, piuttosto difenderà i titoli da solo.