Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, Tony Schiavone ha annunciato che la compagnia si dirigerà in quel di Chicago il 20 agosto per un evento chiamato AEW Rampage: First Dance. I biglietti saranno in vendita dal 2 agosto, e l’annuncio ha portato il pubblico a gridare il nome di CM Punk.

Il primo ballo

Come già sappiamo, la AEW ha registrato il marchio “The First Dance”, gioco di parole sul documentario The Last Dance, incentrato su Michael Jordan e i Chicago Bulls negli anni novanta. Punk ha recentemente postato sul suo profilo Instagram la canzone Sirius degli Alan Parsons Project, canzone utilizzata dai Bulls proprio in quel periodo, lasciando pensare che il titolo si riferisca a lui.

Rivelato il primo avversario di Punk?

Subito dopo l’annuncio, Darby Allin è stato intervistato nel backstage insieme a Sting, dicendo di essere stato vicino a molte persone che hanno sostenuto di essere i migliori wrestler di sempre. L’unico posto per dimostrarlo, ha detto Allin, è la AEW: “anche se credi di essere il migliore al mondo”, ovvio riferimento alla catchphrase dell’ex campione WWE.