È indubbio come la All Elite Wrestling stia facendo parecchio parlare di sé in questi giorni, prima e dopo la messa in onda del ppv “Double Or Nothing“. La cosa incredibile è che tra i commenti positivi spicca quello della più giovane donna membro del congresso americano, eletta tra le fila del Partito Democratico: Alexandra Ocasio-Cortez. La ragazza, nome di spicco del gruppo politico, si è schierata apertamente dalla parte di Cody Rhodes e della AEW.

Cody Rhodes ha infatti spiegato durante le interviste del post-ppv come essersi sposato con Brandi abbia cambiato la sua concezione dell’uomo, dei diritti civili e sociali, e della vita. Per questo la AEW si profila come un roster inclusivo, attento a tutti: “Il mio matrimonio è interraziale, non sono razzista, non vedo colori diversi di pelle tra me e altri. L’obiettivo della compagnia sarà quello di includere coloro che vengono visti come diversi. Tutti devono avere una possibilità, tutti devono essere promossi nel migliore dei modi. Dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi e di chi abbiamo vicino“.

La Ocasio-Cortez ha effettuato un retweet di queste dichiarazioni e inviato il suo apprezzamento a Cody per le sue parole. Questo sostegno è stato confermato da molti altri membri del Partito Democratico, con una escalation di retweet.