Nelle ultime due settimane il Pinnacle, la nuova stable guidata da MJF, ha spadroneggiato in lungo ed in largo a Dynamite, complice anche l’assenza dell’Inner Circle, messo fuori gioco proprio dalla nuova stable in occassione del clamoroso turn di MJF ai danni di Chris Jericho. Nell’ultimo episodio di Dynamite il Pinnacle era pronto a festeggiare nel nuovo camerino, sottratto all’Inner Circle, con MJF fiero di annunciare il riammodernamento dei locali, bagno compreso, secondo uno stile più consono alla caratura del suo gruppo. Le cose non sono andate, però, secondo i piani.

Una brutta sorpresa attendeva MJF e compagni

La riunione ed i festeggiamenti del Pinnacle sono, però, stati completamenti rovinati. Difatti, ad attenderli, nascosti nel bagno, c’erano Chris Jericho e gli altri membri dell’Inner Circle, che, in cerca di vendetta, hanno subito brutalmente attaccato MJF e compagni. Ne è scaturita una maxi rissa tra i due gruppi nei vari locali del backstage. Ad avere la peggio sono stati i membri del Pinnacle; in particolare MJF, per mano di Jericho, è finito prima con la faccia nel water e poi lanciato contro il frigo delle bibite. Il messaggio del leader dell’Inner Circle è stato chiaro: “Il peggio deve ancora venire”. Di seguito il video della rissa.

Taglio in testa per Dax Harwood

Tutti i membri del Pinnacle sono stati malmenati, ma ad avere la peggio è stato Dax Harwood. Il membro degli FTR ha riportato una profonda ferita alla testa che ha richiesto l’applicazione di alcuni punti di sutura. Lo stesso Harwood ha poi postato sui propri social le foto del taglio patito, con copiosa perdita di sangue, facendo capire che la “guerra” tra Pinnacle e Inner Circle è ancora ben lontana dal finire. Ecco il suo messaggio: “Le risse tra gang ha una sola regola. Loro mandano uno dei tuoi all’ospedale, tu mandi uno dei loro all’obitorio”.