Siamo ormai a poche settimane dallo storico primo episodio settimanale della All Elite Wrestling. Lo show andrà in onda su TNT il mercoledì sera, proprio contemporaneamente a NXT che andrà invece su USA Network già domani. C’è tanta attesa per questo debutto e sono annunciati diversi match tra cui l’incoronazione della prima campionessa femminile che sarà una tra Nyla Rose e Riho. Tuttavia, ancora non è noto il nome del programma.
A questo proposito, stando a ciò che riporta WrestlingInc.com, lo show sarà chiamato “All Elite Wrestling: Dynamite.” Infatti, la AEW ha registrato tra i suoi trademark proprio questa denominazione che può essere usata anche per la vendita del merchandising. In precedenza, la compagnia di Tony Khan aveva registrato “Tuesday Night Dynamite” e “Wednesday Night Dynamite.”
Lo show farà il suo esordio il 2 Ottobre su TNT con la durata di due ore. L’arena che ospiterà l’evento è la Capital One di Washington DC. La card sembra essere molto qualitativa: oltre al match femminile, vedremo in azione MJF che se la vedrà con Brandon Cutler; Cody invece affronterà l’ex Lucha Underground Sammy Guevara. Inoltre, Jon Moxley sarà presente e gli Young Bucks con Kenny Omega affronteranno il campione mondiale Chris Jericho che presenterà due alleati.