Non arrivano buone notizie da Las Vegas per la All Elite Wrestling. Infatti è stato reso noto che la MGM Gran Arena rimarrà chiusa fino al 31 maggio a causa del perdurare della pandemia che ogni giorno sta incidendo sia sugli Stati Uniti che sul resto del mondo. Questa decisione, se non verrà revocata entro la prima settimana di maggio, costringerà la compagnia a cercarsi una nuova casa per la realizzazione del ppv “Double Or Nothing”.

Possibile che la scelta possa ricadere nuovamente sul Daily’s Palace di Jacksonville, qualora lo stato della Florida possa allentare le proprie regole. Altrimenti il piano B prevede la messa in onda dei match previsti per il ppv direttamente nelle puntate settimanali di Dynamite che si terranno dopo il 23 maggio, con la conferma della palestra di QT Marshall come location delle registrazioni.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.