Il mondo del wrestling è in fermento da quando si è diffusa la notizia di un possibile approdo di Shane McMahon nella federazione AEW. Le indiscrezioni iniziali, lanciate da Conrad Thompson nel podcast “Grilling JR”, parlavano di contatti tra McMahon e alcuni atleti AEW. Tuttavia, Sean Sapp di Fightful Select ha precisato che, al momento, non ci sono stati avvicinamenti ufficiali tra Shane McMahon e Tony Khan, presidente e CEO di AEW.
Tali notizie sembrerebbero confermate dalle parole dello stesso Tony Khan che ha dichiarato ai microfoni di Sports Illustrated: “Ho sentito la voce che potrebbe essere interessato. Non ho mai incontrato Shane, ma abbiamo molti amici in comune. Ho molto rispetto per lui come dirigente e come wrestler professionista. Shane è sempre benvenuto in AEW.”
Le parole di Tony Khan aprono nuovi scenari per il futuro di Shane McMahon
Dopo il suo allontanamento dalla WWE nel 2022, molti si erano interrogati sui suoi prossimi passi. Un approdo in AEW rappresenterebbe una grande sfida per McMahon, ma anche un’opportunità per rilanciare la sua carriera che al momento lo vede escluso dall’assetto dirigenziale WWE e che non sembrerebbe vederlo coinvolto nemmeno come talent.
L’arrivo di Shane McMahon in AEW avrebbe sicuramente un impatto importante sulla federazione. Un McMahon in AEW farebbe davvero parlare il mondo e attirerebbe se non altro la curiosità di tutti gli appassionati. Inoltre, McMahon potrebbe avere un ruolo importante nello sviluppo creativo della compagnia. Tuttavia, non è ancora chiaro se Shane McMahon abbia mai ricevuto un’offerta di Tony Khan o se la riceverà mai. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.