Intervistato di recente da Chris Jericho nell’ambito di Talk is Jericho, il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, ha parlato del chairman della WWE, Vince McMahon, e della sua influenza sulla compagnia di Stamford. Queste le sue parole:

“Vince McMahon rappresenta uno dei miei idoli indiscussi in termini di creazione di un brand e della gestione di una grande compagnia. I più grandi match e le più importanti storyline della storia del wrestling hanno avuto luogo nella sua WWF ed in seguito in WWE. Posso definirmi un fan storico del suo prodotto, quindi mi fa strano essere per la AEW quello che Vince McMahon rappresenta per la WWE. Proprio per questo motivo non credo ci sia conflittualità tra le due compagnie.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.