Durante l’ultimo episodio di Dynamite, MJF ha tenuto un promo molto esplicito dove ha citato una ragazza di nome ‘Liv‘ e tutti i fan all’ascolto, conoscendo l’amicizia tra il wrestler e Liv Morgan, hanno pensato si trattasse della superstar WWE. L’ex campionessa di SmackDown è subito salita agli onori della cronaca ma, a quanto pare, la ‘Liv’ alla quale ha fatto riferimento MJF, non sarebbe la superstar di Stamford.

La spiegazione

Durante il Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha spiegato che la storia raccontata da MJF a Dynamite è in parte vera, ma Liv Morgan non era in auto. MJF e i suoi amici hanno davvero avuto un incidente d’auto qualche anno fa: il wrestler ha cambiato la storia per adattarla alle sue tattiche da heel, in particolare la parte riguardo a Liv Morgan:

“Liv non era nell’auto. MJF ha davvero perso il controllo dell’auto con i suoi compagni di squadra ed è finito contro un albero. E’ stato un incidente molto grave. Il fatto è che a MJF piace utilizzare la sua vita privata nei promo”.


Alvarez ha anche aggiunto che l’AEW World Champion ha modificato la storia, cambiando il finale, per attirare su di sé l’odio del pubblico. MJF ha dunque dimostrato, ancora una volta, di essere The Devil Himself.