Wiliam Regal ha fatto la storia di NXT, assumendo il ruolo di General Manager e diventando una figura di primo rilievo nel backstage, che ha ovviamente maldigerito il suo licenziamento dalla WWE. Ma non è rimasto di certo a piangersi addosso: infatti, Regal ha fatto il suo debutto in AEW durante il pay-per-view Revolution, apparendo dopo il match di Bryan Danielson e Jon Moxley, aiutandoli, a quanto pare, a formare un team. Durante l’episodio di Dynamite di questa settimana, Regal ha fatto un promo appassionato sul perché è venuto in AEW, e come ha conosciuto Bryan Danielson e Jon Moxley, ma ha anche dichiarato che non gli è rimasto molto tempo, cosa che ha allarmato i fan.
Aspettando Talk is Jericho
Secondo quanto riportato nella Wrestling Observer Newsletter, William Regal è quasi morto a causa dell’abuso di sostanze, molto tempo fa, ma il problema sono i suoi problemi di salute attuali, che sembrano essere più seri che mai:
“Regal ha detto di avere un tempo limitato a disposizione, facendo preoccupare tutti. Regal nella sua autobiografia e nelle apparizioni pubbliche, ha sempre parlato apertamente dei suoi problemi di abuso di sostanze, che hanno quasi ucciso lui e la sua carriera. A quanto pare i problemi di salute di Regal oggi sono molto più seri di quanto non si sia mai saputo, ma c’è un’intervista che verrà rilasciata la prossima settimana che ha fatto per Talk is Jericho in cui fornirà i dettagli”.
Ovviamente ci auguriamo che Regal non sia afflitto da problemi così gravi da compromettere la sua vita, ma che possa continuare la sua avventura in AEW ancora per tanto tempo.