Settimana prossima, in quel di Dynamite, verrà sancito il nuovo #1 Contender al TNT Championship detenuto da Christian Cage. E, con sorpresa di molti, quest’ultimo non sarà Adam Copeland (alias Edge). La AEW, per l’episodio speciale che andrà in onda eccezionalmente di martedì denominato Title Tuesday, ha annunciato che saranno Bryan Danielson e Swerve Strickland a giocarsi una futura title shot al titolo detenuto da Captain Charisma e quest’incontro si aggiunge al già ampiamente confermato Luchasaurus vs Adam Copeland, il primo match della Rated R Superstar alla corte di Tony Khan.

Ma non solo, visto che l’alleanza di Powerhouse Hobbs con la Don Callis Family, con tanto di pestaggio nei confronti di Chris Jericho avvenuto ieri notte, ha portato la dirigenza a sancire un incontro proprio tra i due sopracitati atleti. Cercherà dunque rivincita l’ex Y2J,

mentre proveranno a difendere i propri titoli Rey Fenix e Saraya, che difenderanno rispettivamente l’International Championship ed il Women’s Championship contro Hikaru Shida e Jon Moxley.

Chiuderà il quadro uno degli AEW World Trios Champion, ovvero “Hangman” Adam Page, che sfiderà Jay White, fresco di nomina come #1 Contender all’AEW World Championship di MJF. La title shot, come riportato, verrà sfruttata a Full Gear in quello che sarà, verosimilmente, il main event del prossimo PPV. Ecco la lista dei sei match dunque annunciati per lo show, che si annuncia decisamente carico di contenuti:

  • Adam Copeland vs. Luchasaurus
  • AEW Women’s World Championship: Saraya (c) vs. Hikaru Shida
  • AEW International Championship: Rey Fenix (c) vs. Jon Moxley
  • TNT Championship #1 Contender’s Match: Swerve Strickland vs. Bryan Danielson
  • Chris Jericho vs. Powerhouse Hobbs
  • Hangman Page vs. Jay White