Assente la scorsa settimana, MJF stanotte ha finalmente parlato per la prima volta da campione del mondo AEW. Il solito grande promo per Friedman, in cui ha presentato il nuovo design della cintura, ma ha anche parlato di come è diventato campione e di cosa farà da campione AEW fino all’incredibile colpo di scena finale in cui ha colpito a tradimento William Regal.

MJF non ha dimenticato

Del nuovo design vi abbiamo già parlato in una news precedente, ma il promo di MJF non si è limitato solo a quello. Il neo campione AEW ha raccontato di come William Regal lo abbia contattato dopo che aveva subito l’attacco del The Firm. MJF ha speso quasi parole di apprezzamento per la stable di Stokely Hathaway, dicendo che hanno saputo sfruttare una sua debolezza e anche se prova risentimento non proverà certo a rincorrerli per una vendetta. Tornando a Regal, MJF l’ha definito un genio, dopo quell’attacco Regal gli ha inviato una e-mail e si sono incontrati più volte in privato, l’inglese in lui ha visto del potenziale nonostante qualche debolezza e gli ha detto che per diventare campione avrebbe dovuto lasciar perdere l’anello di diamanti e prendere il suo tirapugni.

MJF ha colpito Moxley con il tirapugni di Regal per lasciargli impressa una cicatrice emotiva che non dimenticherà mai. Dopo aver svelato il nuovo design MJF ha continuato il suo promo, dicendo che le persone potranno anche considerarlo un codardo, ma finiranno per comprare tutti i PPV in cui apparirà perchè è una grande attrazione. MJF ha voluto ancora una volta ringraziare Regal per aver creduto in lui, ma alla fine appena è stato alle sue spalle lo ha colpito a tradimento proprio con il tirapugni. MJF non ha dimenticato la mail di diversi anni fa dopo il provino in WWE, in cui Regal gli aveva scritto che seppur talentuoso non era pronto per quei livelli. In quel momento Regal ha stretto un patto con il diavolo e usando le stesse parole contenute in quella mail, MJF ha detto che il gioco adesso è cambiato, lui vuole avere a che fare solo con grandi talenti, quando (Regal) sarà uno di quelli che lo contatti pure. Così MJF ha lasciato il ring prima dell’arrivo di Bryan Danielson e dei medici.