Jon Moxley è campione ormai da una settimana. La All Elite Wrestling ha lavorato in queste settimane per costruire attorno a lui un regno che possa essere ricordato e che consenta poi a qualcun altro di arrivare a detronizzarlo aprendo nuovi scenari. Secondo quanto riporta Dave Meltzer, la Moxley era durerà parecchio – forse un anno o addirittura due – e consentirà poi un passaggio di consegne atteso dal pubblico.

Il nuovo campione avrà dunque una lunghissima serie di sfide per il titolo che rendano solide le prestazioni e dunque la credibilità della cintura. Dopo di che il successore è già stato (quasi) identificato: sarà infatti uno tra Kenny Omega e Adam Page, i quali non arriveranno mai a contatto con Moxley finché non sarà passato un tempo sufficientemente lungo a gestire il suo regno.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.