Fyter Fest è andato in scena sabato sera all’Ocean Center di Daytona in Florida, in concomitanza con il CEO Fighting Game Championship. Il weekend è stato quindi caratterizzato dal grande wrestling targato AEW e dall’ importante convention di videogame, che prevedeva anche numerosi tornei per incoronare i campioni di diversi videogiochi. Durante il ppv non sono mancati i riferimenti al mondo dei videogame.
Uno dei match più spettacolari è stato il six-man tag team match, che vedeva coinvolti The Elite (The Young Bucks e Kenny Omega) e i Lucha Brothers con Laredo Kid. The Elite ha voluto rendere omaggio allo storico videogame Street Fighter, scegliendo un ring attire che richiamava alcuni protagonisti della saga. La divisa degli Young Bucks, infatti, era un chiaro riferimento ai personaggi di Ryu e Ken. Alcuni potrebbero non aver colto che Kenny Omega avrebbe dovuto rappresentare Akuma, visto che l’atleta si è presentato solamente con una capigliatura simile al personaggio del videogame e un ideogramma disegnato sulla schiena. Nel post ppv, gli Young Bucks hanno spiegato che la consegna del costume di Kenny Omega era prevista solamente per il lunedì successivo, costringendo l’atleta a ricorrere ad un ring attire alternativo.
Nonostante l’imprevisto, la Elite è riuscita a sconfiggere il trio mascherato, regalando un match ad altissimi ritmi e con manovre mozzafiato. Il prossimo 13 luglio all’evento Fight for the Fallen vedremo di nuovo in azione gli Young Bucks contro Cody e Dustin Rhodes, mentre Kenny Omega se la vedrà con Cima in un match singolo.