Fyter Fest è andato in scena sabato sera all’Ocean Center di Daytona in Florida, in concomitanza con il CEO Fighting Game Championship. Il weekend è stato quindi caratterizzato dal grande wrestling targato AEW e dall’ importante convention di videogame, che prevedeva anche numerosi tornei per incoronare i campioni di diversi videogiochi. Durante il ppv non sono mancati i riferimenti al mondo dei videogame.

Uno dei match più spettacolari è stato il six-man tag team match, che vedeva coinvolti The Elite (The Young Bucks e Kenny Omega) e i Lucha Brothers con Laredo Kid. The Elite ha voluto rendere omaggio allo storico videogame Street Fighter

, scegliendo un ring attire che richiamava alcuni protagonisti della saga. La divisa degli Young Bucks, infatti, era un chiaro riferimento ai personaggi di Ryu e Ken. Alcuni potrebbero non aver colto che Kenny Omega avrebbe dovuto rappresentare Akuma, visto che l’atleta si è presentato solamente con una capigliatura simile al personaggio del videogame e un ideogramma disegnato sulla schiena. Nel post ppv, gli Young Bucks hanno spiegato che la consegna del costume di Kenny Omega era prevista solamente per il lunedì successivo, costringendo l’atleta a ricorrere ad un ring attire alternativo.

Nonostante l’imprevisto, la Elite è riuscita a sconfiggere il trio mascherato, regalando un match ad altissimi ritmi e con manovre mozzafiato. Il prossimo 13 luglio all’evento Fight for the Fallen vedremo di nuovo in azione gli Young Bucks contro Cody e Dustin Rhodes, mentre Kenny Omega se la vedrà con Cima in un match singolo.