I ben noti fatti di All Out hanno provocato un notevole contraccolpo e danneggiato la reputazione di CM Punk sia all’interno della AEW che nel business in generale. Le conseguenze dei suoi duri commenti sono diventate argomento di discussione ancora oggi, ma pare che il ritorno del Second City Savior sia vicino, cosa che potrebbe causare dei problemi alla All Elite. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, Tony Khan potrebbe avere parecchie dinamiche spinose, in cambio del ritorno di CM Punk:

“Tony Khan si trova in una posizione davvero difficile. Riportare Punk e non metterlo al top probabilmente non farà felice Punk, e metterlo al top forse porterà a molti benefici, ma non è detto, perché coloro che hanno portato avanti la compagnia durante la sua assenza non saranno contenti di un suo ritorno, se messo al top. Poi ci sono i talenti che non lo rivogliono, a meno che non faccia ammenda (e sarebbe la cosa migliore per tutti, cercare di scusarsi per appianare le cose, ma non so se questo è fattibile, ed è per questo che la situazione diventa difficile). La gente se ne andrà per questo? Forse, e questo va messo in conto, ma Moxley e Jericho non credo se ne andranno, visto che hanno contratti a lungo termine. Punk probabilmente non è lontano dal poter tornare a lottare, e ha detto di volerlo fare ancora. Khan ha un anno di contratto (forse la WBD potrebbe accettare l’opzione per un altro anno a un prezzo molto più alto), ma la WBD ha problemi finanziari e sta facendo dei tagli”.

CM Punk e l’Elite non hanno ricucito i rapporti. Nel mentre, l’ex Campione AEW è a riposo dopo un infortunio al tricipite, ma il tempo di recupero sta per scadere.