Mercoledì scorso a Dynamite abbiamo assistito al confronto tra Chris Jericho e Matt Hardy. Sarà stata l’assenza di pubblico, la surrealità della situazione o la poca freschezza di Matt Hardy, ma il segmento non è uscito bene. Eppure, lo rivela Dave Meltzer, sarebbe potuto essere anche peggio. Infatti, nella giornata precedente, la compagnia aveva registrato la sfida verbale tra i due e il risultato sarebbe stato considerato terribile da tutti, in prticolare da Jericho.

Così il mercoledì pomeriggio i due si sono ritrovati a registrare tutto dal principio. Una volta visto il prodotto, si sono accorti che la forte luce del giorno avrebbe contrastato con la messa in onda in notturna e dunque non sarebbe stato credibile per il pubblico a casa. Così è stato ri-registrata la parte del teletrasporto di Matt Hardy mentre il resto è stato proposto live su indicazione di Tony Khan e Chris Jericho.

VIAWrestlingObserver
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.