Questa notte a AEW Dynamite abbiamo assistito ad un grandissimo Street Fight match, alla Like A Dragon Gaiden di SEGA, nel quale Kenny Omega e il suo team sono usciti vincitori sulla “Famiglia Don Callis”, composta da Konosuke Takeshita, Kyle Fletcher, Powerhouse Hobbs e Brian Cage, dopo una battaglia caotica e ricca di azione.
Il match è rapidamente degenerato nel caos fin dall’inizio, con l’arrivo di Kota Ibushi su una bibi con in mano un tubo in acciaio. Con il passare dell’azione, i wrestler sono finiti per darsi battaglia nel retro dell’arena.
Una volta dietro le quinte, la situazione è diventata ancora più caotica: Powerhouse Hobbs e Paul Wight si sono affrontati, con Hobbs che ha quasi fatto passare Wight attraverso il cofano di una macchina. Anche Chris Jericho è stato tra i protagonisti del match intrappolando più volte gli avversari dentro i copertoni delle auto e colpendo gli avversari con bidoni dell’immondizia.
A chiudere i conti ci ha pensato, al termine di un match spettacolare, Kenny Omega che ha colpito con il V-Trigger Brian Cage dopo un One-Winged Angel.