Siamo solo ad aprile e il TNT Championship è già passato diverse volte di mano in questo 2023. La natura del titolo, che viene difeso quasi settimanalmente, ha sicuramente influito sul gran numero di regni, ma anche un booking non sempre perfetto. A distanza di un mese e mezzo questa notte è andato in scena il rematch tra Powerhouse Hobbs e Wardlow, anche questa volta QT Marshall ha provato ad aiutare il campione, ma le cose sono andate diversamente dall’ultima volta.
Con Arn Anderson si inizia a giocare a scacchi
Prima del match, intervistato da Renee Paquette, Wardlow ha presentato Arn Anderson come nuovo manager, un altro dei 4 Horseman come manager dopo Tully Blanchard. Anderson ha definito giochetti da bambini quelli della QTV e ha detto che da stanotte lui e Wardlow avrebbero iniziato a giocare a scacchi. Il match tra Powerhouse Hobbs e Wardlow ha ricalcato un po’ le orme della loro contesa di un mesetto fa, un’intensa battaglia con colpi duri e mosse di potenza. La svolta è arrivata quando Harley Cameron ha distratto lo sfidante e l’arbitro dando la possibilità a QT Marshall di assestare una cutter su Wardlow.
QT non soddisfatto ha provato di nuovo a salire sul ring, ma è stato bloccato dall’arbitro e anche da Arn Anderson che è entrato nel quadrato, Marshall ha provato a scappare, ma è stato rispedito sul ring da Penta che l’ha consegnato perfettamente per una DDT di Anderson. Superata la confusione Wardlow è riuscito ad eseguire ben tre powerbomb di fila aggiudicandosi così l’incontro e il terzo titolo TNT della carriera raggiungendo così Cody Rhodes e Sammy Guevara. I festeggiamenti del nuovo campione sono stati interrotti dall’arrivo sullo stage di Christian e Luchasaurus, si preannuncia un’altra sfida tra giganti.