A due settimane dal ppv “Double or Nothing”, la All Elite Wrestling – per bocca di Cody Rhodes – ha annunciato quelle che saranno le regole e l’obiettivo della Casino Battle Royale (precedentemente Over The Budget Battle Royal). Il match sarà parte del pre-show dell’evento e vedrà sul ring la bellezza di 21 atleti con un solo sogno.

Il sogno è quello di vincere l’incontro e dunque assicurarsi una title shot al titolo mondiale della AEW. Come vedete nella grafica, si fa riferimento all’assegnazione della cintura durante lo show. Dunque è presumibile che gli incontri papabili per questa occasione possano essere PAC vs Adam Page o Kenny Omega vs Chris Jericho.

Le regole? I wrestler entreranno a gruppi di cinque sul ring e a deciderlo sarà lo scarto su un tavolo di carte da poker. L’ultimo rimasto sarà il 21esimo ed entrerà da solo nella competizione. Al momento sono parte del match i seguenti wrestler: Sonny Kiss, Kip Sabian, Trent Baretta, Chuck Taylor, MJF, Joey Janela, Sammy Guevara, Sunny Daze, Dustin Thomas, Ace Romero, Anthony Ogogo, Brian Pillman Jr, Glacier, Jungle Boy. Presumibilmente verranno aggiunti alla sfida anche Jimmy Havoc, Marko Stunt e Joey Ryan.